NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Termini e Condizioni

I presenti Termini e Condizioni regolano l’utilizzo di C House Italia S.r.l. (“CH”), sito web situato all’indirizzo www.chmilano.com  (“il Sito”).

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE E RIVEDERE I TERMINI DI UTILIZZO DEL SITO

Utilizzando il sito si conferma di accettare i presenti Termini e Condizioni. In caso contrario non utilizzare il sito.
I seguenti Termini e Condizioni sono modificabili in qualsiasi momento dalla CH.

 

MARCHI A COPYRIGHT
Se non diversamente specificato, tutto il materiale presente su questo sito sono protetti da diritti d’autore, marchi di fabbrica e/o altre proprietà intellettuali di proprietà di CH e/o delle sue consociate e affiliate o da altri soggetti che hanno concesso in licenza la proprietà intellettuale di CH. Tutti i diritti sono riservati.

 

USO PERSONALE
L’utilizzo dei materiali presenti in questo sito è solo a scopo puramente informativo e commerciale. L’utente accetta di non distribuire, pubblicare, trasmettere, modificare, visualizzare o creare lavori derivati da questo sito né di utilizzare materiale non espressamente consentito dai Termini e Condizioni che lo regolano. Parti del sito potrebbero contenere pubblicità. L’inserzionista si impegna a non violare le Leggi che regolano tale materia. CH in ogni caso non si riterrà responsabile di azioni illecite derivate da un mal utilizzo del materiale presente nel Sito.

 

LINK
All’interno del Sito sono presenti link a pagine il cui contenuto non è sotto la responsabilità diretta di CH ma di terze parti le quale si assumono la piena responsabilità dei contenuti inseriti sollevando CH da qualsiasi responsabilità derivata da un uso non corretto di tali link.

I presenti Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi Italiane e tutte le controversie derivanti saranno di competenza del Foro di Bergamo.